Una notte tranquilla è stata interrotta da un tragico evento a Voghera, dove un uomo di 41 anni ha perso la vita in seguito a una rissa violenta.
La Rissa Fatale a Voghera
Verso le 3.40 del 12 luglio, in corso Fratelli Rosselli, l’uomo è stato colpito ripetutamente in faccia durante una rissa. Dopo essere rimasto a terra, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale locale, presentando una grave frattura alla mandibola e diverse contusioni.
L’Aggravarsi delle Condizioni
Inizialmente classificato come codice verde e posto in osservazione, le condizioni del malcapitato si sono repentinamente deteriorate. Purtroppo, il 41enne ha subito un arresto cardiaco che gli è stato fatale.
Indagini in Corso
La tragedia ha attirato l’attenzione delle autorità locali, con la presenza della polizia scientifica sul luogo dell’incidente. La Procura della Repubblica di Pavia ha avviato un’indagine approfondita per identificare e perseguire l’aggressore responsabile di tale atto violento.
Conclusioni Tragiche
Il risveglio della città di Voghera è stato segnato da questa triste vicenda, lasciando la comunità nel cordoglio e nell’incredulità. Resta ora all’indagine e alla giustizia fare luce su questo triste episodio e portare i responsabili di fronte alle loro responsabilità.