Uomo trovato svenuto ad Anzio con ferite alla schiena e alla testa

Uomo trovato svenuto ad Anzio con ferite alla schiena e alla testa

GAETA01 notizie GAETA01 notizie

Aggressione a un cittadino straniero ad Anzio: trovato svenuto vicino a un bar

Un cittadino straniero è stato vittima di un’aggressione ad Anzio, una località balneare a sud di Roma. La scoperta è stata fatta da una passante che ha allertato la polizia intorno alle 5.20 di oggi, domenica 10 dicembre. L’uomo, un 40enne, è stato trovato svenuto su viale Marconi, poco distante da un bar. Secondo quanto riportato da Roma Today, il 40enne è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale locale, le sue condizioni sono gravi.

Indizi sul luogo dell’aggressione

Il cittadino straniero è stato trovato svenuto nei pressi di un bar, che presentava segni di effrazione e con la saracinesca abbassata a metà. Il proprietario del locale ha dichiarato di aver sentito l’allarme suonare, ma di aver scoperto l’accaduto solo la mattina successiva. La polizia ha escluso che il barista sia coinvolto nell’aggressione. Una delle ipotesi è che il 40enne si trovasse fuori dal bar quando i ladri stavano fuggendo e potrebbe essere stato picchiato e accoltellato. Le immagini delle telecamere di sicurezza, già acquisite dagli agenti del commissariato di Anzio, saranno decisive per fare luce su quanto accaduto.

Indagini in corso per risolvere il caso

Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando sull’aggressione subita dal cittadino straniero ad Anzio. L’uomo è stato trovato privo di conoscenza e le sue condizioni sono gravi. La polizia sta analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza per identificare eventuali sospetti. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla possibile motivazione dell’aggressione. Si spera che l’indagine possa portare alla cattura dei responsabili e fare luce su questo grave episodio di violenza.

La sicurezza dei cittadini è una priorità e gli sforzi delle forze dell’ordine sono concentrati nel risolvere questo caso e garantire che i responsabili vengano puniti secondo la legge.

Ultimo aggiornamento il 4 Aprile 2024 da

Change privacy settings
×