Upas anticipazioni: Damiano fa togliere il figlio a Luisa

Upas anticipazioni: Damiano fa togliere il figlio a Luisa

Damiano fa una scelta inaspettata Damiano fa una scelta inaspettata
Upas anticipazioni: Damiano fa togliere il figlio a Luisa (Fonte @Raiplay) Gaeta.it

Un Posto al Sole anticipazioni: Damiano prende un’inaspettata decisione. Luisa non accetterà la situazione ed agirà tempestivamente. 

Continua il grande successo di Un Posto al Sole, la fiction napoletana più amata e longeva della televisione. Ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo circa 30 anni fa e, sin dalla messa in onda della prima puntata, ha ricevuto onori e consensi.

Una vera e propria standing ovation platonica quella che, i telespettatori quotidianamente regalano alla serie televisiva. I numeri, infatti, parlano chiaro, sono incontrovertibili. La famosissima fiction è entrata ormai di diritto nel cuore dei fan,  i quali non possono più farne a meno.

Grazie alla trama avvincente che mixa sapientemente temi contemporanei importanti come: la lotta alla criminalità organizzata, la tutela dell’ambiente, l’importanza dell’emancipazione femminile nel lavoro, la lotta alla disparità di genere e tanti altri temi, è ormai una soap insostituibile.

Upas anticipazioni: Luisa sarà disperata a causa di Damiano

La singolarità della fortunata fiction risiede nel fatto che, gli autori fanno sì che i temi contemporanei più controversi vengano trasmutati all’interno della trama, rendendo dunque la soap opera incredibilmente attinente all’attualità.

Nel corso delle puntate che andranno in onda dal 2 al 6 dicembre 2024, uno dei protagonisti più amati, Damiano sarà al centro della scena.

Un posto al sole: Rosa è disperata
Upas anticipazioni: Luisa sarà disperata a causa di Damiano (Fonte @raiplay) Gaeta

Certo che Pasquale sia l’aggressione del parroco, comincerà ad indagare su di lui giungendo a prendere una decisione davvero inaspettata. Sceglierà infatti di togliere il ragazzo a sua mamma e di affidarlo ai servizi sociali. Una decisione davvero controversa che ha lasciato i telespettatori sgomenti: cosa ne sarà ora di Pasquale?

Se lo chiedono in tanti, ed è per questo che continuano a restare aggiornati circa le prossime puntate. Si ricorda che il ragazzino è il primo indiziato dell’aggressione. poiché è stato visto scappare dalla chiesa ed è stato proprio lui a trovare il prete ferito sul pavimento.

Per Luisa sarà davvero difficile assistere alla scena in cui Pasquale verrà affidato ai servizi sociali. La donna si scaglierà dunque contro Rosa, sostenendo che si tratti di una vile vendetta escogitata con il suo ex.

Da questo momento tutto cambierà: devono prepararsi i fan. Le anticipazioni, infatti, svelano che le dinamiche a cui hanno assistito i telespettatori fino ad allora verranno stravolte.

Le indagini infatti continueranno e, la polizia riuscirà ad individuare il colpevole dell’aggressione subita da Don Antoine, ma non senza ostacoli e senza stravolgimenti. Gli spoiler infatti sono ricchi di pathos.

Change privacy settings
×