Vandalismo Notturno a IVREA: Baby Gang in Azione

Vandalismo Notturno A Ivrea B Vandalismo Notturno A Ivrea B
Vandalismo Notturno a IVREA: Baby Gang in Azione - Gaeta.it

In una serie di eventi disturbanti avvenuti di notte a Ivrea, un gruppo di giovani ha seminato il caos in diverse zone della città, mettendo in allarme residenti e autorità locali.

Vandalismo a PIAZZA LAMARMORA

Nella prima situazione, intorno alle 23 di venerdì, un gruppo di 5 o 6 ragazzi ha iniziato a creare disordine in piazza Lamarmora, danneggiando il dehors di un bar chiuso rompendo sedie e vasi.

Aggressione a CORSO NIGRA

Nei pressi di corso Nigra, poco dopo le 3 del mattino, tre individui, di cui due armati di coltelli, hanno suscitato il panico in un bar aperto. Durante l'incidente, un cliente è stato ferito da un vaso lanciato contro di lui.

Indagini in Corso

Le forze dell'ordine stanno attualmente indagando su entrambi gli episodi al fine di identificare i responsabili e adottare le misure necessarie per garantire la sicurezza della comunità.

Il Fenomeno delle Baby Gang

Gli episodi di vandalismo notturno sollevano la discussione attorno al fenomeno delle baby gang nella città di Ivrea, portando l'attenzione sui giovani che si organizzano per commettere atti illeciti.

Risposta delle Autorità e delle Istituzioni

In una mozione presentata al consiglio comununale, i consiglieri comunali Gabriele Garino e Andrea Cantoni dei Fratelli d'Italia hanno proposto misure per contrastare il fenomeno, concentrandosi su programmi educativi mirati per sensibilizzare i giovani sulle conseguenze dei loro comportamenti e promuovere il rispetto reciproco.

Dibattito e Critiche

Nonostante la proposta di intensificare le misure preventive, alcune voci critiche in consiglio comunale, come la consigliera Vanessa Vidano e il consigliere Andrea Gaudino, hanno sollevato dubbi sull'esistenza diffusa delle baby gang ad Ivrea e sull'utilità di generare allarmismo eccessivo.

Google News Subscription Box
Seguici su Google News
Resta aggiornato con le ultime notizie 📰
Seguici ora!
Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *