Vanessa Incontrada dopo un periodo di crisi è ritornata assieme al suo compagno Rossano che non lavora nel mondo della TV.
Recentemente le bacheche social di Vanessa Incontrada hanno attirato l’attenzione dei fan per la ricomparsa di scatti che la immortalano assieme al compagno Rossano Laurini. Una novità che ha reso felici chi segue con affetto l’attrice italo-spagnola visto che qualche anno fa ne aveva annunciato la separazione.
Non sempre le storie finiscono davvero, hanno semplicemente bisogno di prendere ossigeno per ripartire più forti di prima: “Oggi siamo felici. La separazione è stata necessaria per capire gli errori, abbiamo deciso di ripartire” ha confessato il volto storico di Zelig in un’intervista.
Vanessa che ha rivelato di essere uscita da un amore tossico che le faceva solo del male ha anche fatto sapere che la sua relazione con Rossano ha vissuto sempre momenti di alti e bassi, ma che questa volta ha capito che una vita senza di lui non è possibile e insieme hanno deciso di ripartire più consapevoli, pensando anche ad un secondo figlio. Ma chi è Rossano Laurini?
Amore a prima vista e l’arrivo di Isal
Rossano Laurini è il compagno di Vanessa Incontrada e padre di suo figlio Isal. Laurini, nato nel 1970 e persona riservata, è direttore artistico di alcuni club toscani a Follonica, tra cui il Baluba, il Disco Village e l’Alegria. Prima di conoscere Vanessa, Laurini era sposato con Chiara Palmieri, che era un’amica della Incontrada.
Nel 2007, Vanessa, prendendo una pausa dalla TV, iniziò a lavorare al Baluba ed è qui che lo conobbe. I due si innamorarono, portando alla separazione di Laurini dalla moglie. “Quando ho scoperto di essere incinta ero molto frastornata, per quanto fosse una cosa che desideravamo entrambi ho fatto due test di gravidanza perché non ci credevo. Ho sempre avuto un forte istinto materno. Ho conosciuto mio marito ad agosto e a novembre ero incinta. Abbiamo deciso e alla prima è successa” Ha rivelato la Incontrada durante un podcast di Diletta Leotta.
Vanessa e Rossano hanno Isal nel 2008 che è il centro della loro vita. Tuttavia, nel 2022, durante la pandemia, la coppia ha attraversato una crisi che li ha portati a separarsi a questo punt possiamo dire “temporaneamente”. Dopo due anni di rottura infatti, sono tornati insieme: a luglio 2024, Vanessa ha confermato il ritorno della coppia proprio nell’intervista con Diletta Leotta, raccontando che stanno insieme da 16 anni e che le piacerebbe avere un secondo figlio, anche se non è stato facile per lei fisicamente. Già a febbraio, avevano condiviso una foto insieme su Instagram, e a giugno si sono mostrati felici con il loro cane, suggellando il loro ritrovato amore.