Grottaferrata – Oggi sono iniziati i lavori di rifacimento dell’asfalto su via Anagnina , in zona Molara direzione Rocca Priora. L’intervento, a cura della Città Metropolitana di Roma Capitale, si protrarrà fino al 31 agosto, salvo eventuali proroghe legate alle necessità del cantiere. Durante i lavori verrà istituito il senso unico alternato nell’area coinvolta.
Collaborazione per la Sicurezza Stradale
Il Sindaco Mirko Di Bernardo commenta: “Prosegue l’ottima collaborazione con la Città Metropolitana di Roma, che interviene oggi su una importante arteria di collegamento tra Grottaferrata e Rocca Priora anche grazie alle sollecitazioni della nostra Amministrazione. Si tratta di un intervento fondamentale per ripristinare sicurezza e percorribilità su una via trafficata, che da tempo attendeva lavori di riqualificazione. Un ringraziamento alla Città Metropolitana per aver risposto positivamente alle esigenze del nostro territorio”.
Dettagli dell’Intervento
È importante sottolineare che la tipologia d’intervento, i tempi e le modalità esecutive sul manto stradale sono disposti dall’ente competente, ovvero la Città Metropolitana di Roma Capitale, in collaborazione con ANAS Spa, che eseguirà i lavori in convenzione.
Attenzione e Collaborazione
Si invitano i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a rispettare le disposizioni dei movieri e dei semafori temporanei durante tutto il periodo di lavori. Ci scusiamo per eventuali disagi che potrebbero verificarsi a causa dell’intervento in corso.