Viabilità a Roma e dintorni: Aggiornamento del 17 luglio 2024.

Viabilità a Roma e dintorni: Aggiornamento del 17 luglio 2024.

Viabilita A Roma E Dintorni A Viabilita A Roma E Dintorni A
VIABILITÀ A ROMA E DINTORNI: AGGIORNAMENTO DEL 17 LUGLIO 2024 - Gaeta.it Fonte foto: www.romadailynews.it

Benvenuti all’aggiornamento sulla viabilità a Roma e dintorni, fornito da Astral Infomobilità, in collaborazione con la Regione Lazio. Seguiamo da vicino la situazione del traffico per mantenerti informato sui disagi e le condizioni delle strade.

RAFFICAMENTO SUL RACCORDO ANULARE E ALTRE STRADE PRINCIPALI

Partendo dal Raccordo Anulare, si segnalano code a tratti lungo la Cassia Veientana fino alla Tiburtina, con ulteriori rallentamenti dalla Diramazione Roma Sud all’Appia. Inoltre, si registrano code esterne a tratti lungo la Cassia Veientana fino a Pescaccio e successivi rallentamenti dalla Roma-Fiumicino alla Laurentina.

SITUAZIONE SPECIFICA SULLA ROMA-FIUMICINO E ALTRE STRADE URBANE

Sul tratto della Roma-Fiumicino si segnala traffico rallentato dal Raccordo a Via della Magliana in direzione dell’EUR. Nel tratto urbano, si rilevano code dalla Tangenziale Est alla To gliatti, in direzione centro.

CONDIZIONI DELLA FLAMINIA, SALARIA E ALTRI TRONCHI IMPORTANTI

La situazione rimane stabile sulla Flaminia e sulla Salaria, con auto in coda dal Raccordo Anulare a Via dei Due Ponti e da Villa Spada a Via dei Prati Fiscali, entrambe in direzione centro.

LAVORI IN CORSO E AVVISI UTILI PER GLI AUTOMOBILISTI

Sulla Pontina, si segnalano code in direzione Latina a causa di lavori in corso a Castel Romano. Da tenere presente che per domani, giovedì 18 luglio, è programmato uno sciopero di 4 ore indetto da alcune sigle sindacali, coinvolgendo le reti gestite da ATAC, Roma TPL e la regionale COTRAL. Possibili disagi previsti dalle 08:30 alle 12:30.

CONCLUSIONI

In attesa di ulteriori informazioni, vi ringraziamo per l’attenzione e vi ricordiamo di restare aggiornati con i prossimi bollettini sulla viabilità a Roma. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e aggiornamenti sulla situazione del traffico.

Change privacy settings
×