Violenza sessuale a Milano: Soccorsa Romena Senza Fissa Dimora.

Violenza Sessuale A Milano So Violenza Sessuale A Milano So
Violenza sessuale a Milano: soccorsa romena senza fissa dimora - Gaeta.it Fonte foto: www.imolaoggi.it

Milano è stata teatro di un evento scioccante nella serata di martedì, quando una donna romena di 40 anni, attualmente senza dimora, è stata vittima di violenza sessuale. Gli operatori del 118 sono intervenuti prontamente nel Parco Ravizza, situato nei pressi dell’Università Bocconi, per soccorrere la donna e offrirle assistenza.

Il racconto della vittima

La donna ha riferito di essere stata avvicinata da un uomo descritto come nordafricano. Secondo quanto riportato, l'uomo si sarebbe avvicinato sotto il pretesto di chiedere una sigaretta, per poi perpetrare l'aggressione sessuale nei confronti della vittima.

Il soccorso e le indagini in corso

Dopo essere stata soccorsa, la donna è stata prontamente trasportata alla clinica Mangiagalli, struttura specializzata nell'assistenza alle vittime di violenza sessuale. Attualmente, la donna è in attesa di essere interrogata dalle autorità competenti, in particolare dai carabinieri, per far luce sull'accaduto e avviare le indagini necessarie.

Milano si trova ora sotto lo shock di questo terribile episodio, che ha sollevato una forte preoccupazione sulla sicurezza delle persone vulnerabili, come la donna coinvolta in questo grave incidente. Resta da vedere come le autorità risponderanno a questo evento e quali misure verranno adottate per prevenire simili tragici episodi in futuro.

Google News Subscription Box
Seguici su Google News
Resta aggiornato con le ultime notizie 📰
Seguici ora!
Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *