William il “Principe triste”, perché il futuro Re è scosso: “Quell’incontro a Londra”

Principe William Scosso Principe William Scosso
Perchè il principe Willam è apparso scosso? - Credit:ig@ princeandprincessofwales - www.gaeta.it

Il Principe William è rimasto scosso per un incontro a Londra molto importante che ha deluso le sue aspettative.

Il Principe William svolge a pieno ritmo gli impegni della Corona britannica: sono molti gli eventi a cui sta partecipando in questi ultimi tempi, senza la moglie Kate a causa dei suoi noti problemi di salute, che per fortuna pare stia superando molto bene.

 

Il futuro re d’Inghilterra sa che, una volta salito al trono, avrà responsabilità maggiori, con il tempo libero ridotto ai minimi termini, ma che accetta ben volentieri. Del resto, fin dalla nascita è stato abituato a una vita scandita da continue situazioni importanti e cerimonie, come iniziative di beneficenza che vedono la presenza di volti noti, non solo della politica, ma anche di altri settori, come lo sport.

Tra le passioni del Principe William spiccano infatti lo sport, nello specifico il calcio e l’aeronautica: potremmo semplificare dicendo “pallone e aerei“, e proprio questo connubio si è materializzato pochi giorni fa per la campagna di raccolta fondi del London Air Ambulance.

Il Principe Wiilam non ha potuto realizzare un suo desiderio

Il Principe William è recentemente apparso presso la base RAF Northolt, dove è stato celebrato il successo della campagna di raccolta fondi del London Air Ambulance, che ha permesso l’acquisto di due nuovi elicotteri.

Principe William Beckham
Il Principe William Ha Incontrato Beckham A Londra Durante Un Evento Di Beneficienza – Credit:ig@
Princeandprincessofwales – Www.gaeta.it

Un evento al quale non vedeva l’ora di partecipare per due motivi: incontrare David Beckham e pilotare uno degli elicotteri appena acquistati. Peccato che le sue aspettative siano state deluse: a volte un principe non può ottenere tutto ciò che desidera.

Il futuro Re ama tantissimo pilotare gli aerei e pare che sia proprio questo il desiderio non realizzato durante l’evento. In ogni caso, ha incontrato il celebre ex calciatore inglese, con il quale si è mostrato sorridente e cordiale, ma un esperto reale ha rivelato di aver notato in lui un velo di tristezza.

Dedicarsi agli impegni reali richiede tantissimo tempo, e questo ovviamente lo ha allontanato dalle attività che ama, come volare ogni volta che lo desidera, una passione che ha ereditato anche dal defunto nonno, il Principe Filippo.

William, che è stato pilota di elicotteri di soccorso per la RAF e per la East Anglian Air Ambulance, ha confessato in passato che volare gli manca. Tuttavia, ha lasciato il suo ruolo nel 2017 per concentrarsi sui doveri reali, una decisione influenzata anche dalle richieste di Re Carlo e della moglie Kate Middleton, che desiderano che metta da parte questa passione per il bene della monarchia. Del resto, un futuro re deve evitare rischi inutili, e pilotare aerei o elicotteri potrebbe rappresentare uno di questi.

Change privacy settings