William lascia Kate a casa e fa festa con gli amici: “Mai visto il Principe così”

Il Principe William lascia Kate a casa e fa festa con gli amici. Il futuro re dimentica ogni regola di corte: “Mai visto il reale così!
William Lasica Kate A Casa William Lasica Kate A Casa
William e Kate evento tv-foto ig @princeandprincessofwales-gaeta.it

Il Principe William lascia Kate a casa e fa festa con gli amici. Il futuro re dimentica ogni regola di corte: “Mai visto il reale così!”

Dopo un inizio anno burrascoso e impegnativo il principe William è apparso in pubblico decisamente diverso. Nei mesi scorsi il futuro re d’Inghilterra è stato a fianco della moglie Kate Middleton che, dopo un’operazione all’addome ha scoperto di avere un tumore, e nelle stesso momento anche il padre Carlo ha rivelato di essere malato. Sono stati mesi concitati dove Camilla e William si sono fatti carico degli impegni ufficiali della corona inglese.

Solo qualche settimana fa Kate ha rivelato di essere fuori pericolo, di aver terminato le cure e di voler tornare presto ai suoi impegni reali. La principessa di Galles ha poi manifestato tutta la sua solidarietà verso chi sta affrontando la sua battaglia contro il cancro e ha ammesso che si impegnerà con diverse associazioni. Non a caso nei giorni scorsi ha condiviso uno scatto sull’account social ufficiale di corte dove appare con una giovane malata che desiderava incontrarla.

Così mentre Kate riprende gradualmente la sua vita a Buckingham Palace, William ha scelto di dedicarsi una serata tutta per se. Il principe di Galles ha lasciato a casa la moglie e i figli e ha deciso di far festa con gli amici. Il reale è stato avvistato in atteggiamenti decisamente fuori dal protocollo di corte, ma comuni a molti uomini della sua età. Ecco cos’ha scelto di fare l’erede al trono d’Inghilterra. Gli scatti rubati non sono passati inosservati.

Principe William scatenato allo stadio

Solitamente composto, ligio alle regole dell’etichetta di corte, e a suo agio nel ruolo pubblico che gli compete anche il principe William ha i suoi momenti di relax. Presente alla partita l’Aston Villa contro il Bayern Monaco in Champions League il reale si è lasciato andare ad un tifo scatenato: la vittoria della sua squadra ha poi alimentato anche di più l’entusiasmo.

William Allo Stadio
William Tifoso Scatenato-Foto Ig@Avfcofficial
@Princeandprincessofwales-Gaeta.it

William era allo stadio con alcuni amici, questa volta ha lasciato a casa Kate, ma anche i figli che solitamente lo accompagnano a questi eventi. Il principe ha esultato come un vero tifoso: urla, salti e gesti con le mani non sono mancati. Il reale ha ignorato anche la stampa, voleva viversi una serata con gli amici senza pensare al rispetto dei protocolli.

Il principe di Galles è entrato nella modalità ultrà. Inoltre ha scelto un look informale e casual completato dalla barba lunga, che nei giorni scorsi ha fatto molto discutere. Sembra infatti che il reale stia subendo una cambiamento d’immagine inaspettato, che ad oggi ha ottenuto il consenso dei sudditi.

 

Change privacy settings