La forza delle vendite online
Sono soprattutto le vendite online a rappresentare il cavallo di battaglia di questo shop, hanno iniziato sul social media Tiktok circa un mese fa con una diretta di presentazione e da li la scalata verso l’alto. I loro video sono dinamici e divertenti. Il boom delle vendite si registra sul portale ufficiale, ma il bello che da Tipy , è possibile trovare prodotti di tutti i tipi - il gioco di parole con il brand name sta senza dubbio giocando a favore della notorietà del progetto - a prezzi imbattibili o, per meglio dire, giusti. Dai mobili per esterno agli accessori da officina, c’è davvero l’imbarazzo della scelta e, soprattutto, la possibilità di acquistare a prezzi concorrenziali senza rinunciare alla qualità. La loro popolarità è data principalmente da due prodotti quad e carrelli utensili, e qui non vi sono competitor che tengono.L’importanza dei social
Tipy, che vende prodotti top di gamma da aziende di tutto il mondo, venendo incontro alle esigenze sia dei privati, sia delle aziende, sta concretizzando grandi numeri anche grazie ai social. Il brand ha scelto di presidiare soprattutto il canale TikTok, spazio imprescindibile per le aziende che vogliono raggiungere un grande pubblico al giorno d’oggi. Qui, in virtù di un mix tra contenuti dedicati ai dettagli dei prodotti e pillole ironiche, il successo è sempre più grande e la viralità, ormai da settimane, è stata raggiunta. Questo è stato possibile anche grazie alla scelta, in occasione di ogni diretta social, di donare dei prodotti ai follower che concretizzano uno specifico obiettivo.Le soluzioni per gli stockisti
Tipy, il cui negozio a Patrica si trova in Via Monti Lepini km 9200, prevede diverse offerte per gli stockisti. A prescindere dal settore, questo ambito vede la società operare con un approccio altamente specializzato, fornendo prodotti delle migliori marche italiane e internazionali.Un progetto tutto italiano
Tipy è un progetto tutto italiano che, con un approccio innovativo, unisce online e offline. Da un lato, infatti, si ha a che fare con la leva dell’e-commerce che, come ben si sa, ha rivoluzionato la vita di tantissime persone e aziende. Dall’altro, invece, c’è la consapevolezza di vendere prodotti che, molto spesso, l’utente desidera vedere e toccare con mano prima di procedere all’acquisto. Questo è il motivo per cui, all’inizio del mese di aprile, è stato aperto lo store fisico, dal quale vengono creati i contenuti social tanto amati dagli utenti che, a ogni diretta, mostrano quanto trasparenza, semplicità e sì, anche un pizzico di ironia, siano degli strumenti di conversione potentissimi. Pensato con lo scopo di venire incontro a chi, al giorno d’oggi, decide di desistere dall’acquisto di un prodotto per via del prezzo troppo alto, il progetto di Tipy vede nelle categorie del fai da te e degli strumenti da lavoro come i carrelli alcuni dei pezzi più forti. Non manca anche il focus sul mondo dell’infanzia, con giocattoli amatissimi come le minimoto. Nell’elenco degli altri prodotti venduti da Tipy online e offline figurano anche gli elettrodomestici.Dal borgo del presepe a tutto il mondo
Dal suggestivo scenario di Patrica, conosciuto come il borgo del presepe, Tipy, il cui percorso è iniziato da poco, è un business che ha le carte in regola per sfondare in tutto il mondo. Con prodotti che vengono incontro alle esigenze di un target numericamente molto ampio - gli elettrodomestici sono fondamentali sia in azienda, sia nelle case private - e con la possibilità, per gli imprenditori, di far crescere il proprio business con la garanzia di un marchio innovativo come rivenditore, offre un’esperienza di navigazione di alta qualità sullo store online, frutto della scelta di rivolgersi, fin da prima del lancio, a un partner informatico qualificato. Se si fa un giro nello store fisico, invece, si può apprezzare la grande premura dei titolari, i cui volti sono noti già a milioni di persone grazie ai contenuti social.Seguici su Google News
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