Il programma di Milly Carlucci continua a elargire sorprese ai telespettatori: in bilico la coppia di ballerini?
Quest’ edizione di Ballando con le stelle continua a tenere con il fiato sospeso il pubblico: è dalla prima puntata che ne succedono di tutti i colori. Tra cadute improvvise, scontri tra giudici ( indimenticabile il botta e risposta tra Simone Di Pasquale e Carolyn Smith) e sfuriate dietro le quinte (Alan Friedman ha poi chiesto scusa) la pista da ballo più amata della TV continua a tenere incollati allo schermi milioni di telespettatori.
Secondo le ultime indiscrezioni una delle coppie più amate potrebbe non presentarsi nella puntata di sabato. Si sa, che lo show serale del sabato di Rai Uno è danza, musica, divertimento, confronto e soprattutto sudore e fatica.
Soprattutto per i protagonisti, i diretti interessati che ci mettono la propria passione e professionalità ( i ballerini professionisti) e sfida personale ( i concorrenti Vip). E non è poco. Tutti sono impegnati in una grande mole di lavoro che a volte può riservare qualche brutto scherzetto.
La ballerina si è fatta male alla spalla
Lo sanno bene Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, amatissima coppia di ballo che finora ha incantato tutti con la stupenda sinergia e la complicità che hanno dimostrato. Sono entrambi due personalità forti, cariche di carisma che finora hanno dimostrato determinazione e voglia di vincere. Purtroppo un imprevisto ha messo loro il bastone tra le ruote e adesso molti si chiedono come proseguirà per loro la strada all’ interno dello show.
L’allarme è stato lanciato da un video pubblicato da Massimiliano Ossini su Instagram in cui si vede uno dei due personaggi infortunato, precisamente ad una spalla. Le immagini hanno fatto immediatamente preoccupare i fan.
Il video di Ossini infatti riprende la saletta relax in cui spicca Alessandra Tripoli mentre mette del ghiaccio su una spalla. L’immagine è stata accompagnata dalle parole del presentatore che rivolgendosi alla ballerina le chiede cosa sia successo.
“Leggo un leggero ghigno?” Risponde lei per sdrammatizzare, mentre si vedono anche
Vera Kinnunen e Tommaso Marini che rispondono con una battuta: “Ma no, non si è fatta male alla spalla aveva solo caldo e si messa del ghiaccio”.
Parole che fanno intendere che la ballerina di fatto non se la stia passando proprio alla grande. A questo punto interviene Luca Barbareschi, presente lì per le prove, il quale getta un ulteriore ombra sul loro futuro nell’imminente puntata.
Il celebre conduttore infatti mette subito in chiaro che neanche per lui è proprio rose e fiori, visto che ha “un raffreddore tremendo”. Insomma, cosa sta succedendo? La coppia nonostante tutto va avanti. Sta infatti preparando un ballo in stile ”Full Monty” e non ha nessuna intenzione di mollare. Motivo per cui per sabato ci saranno senz’ altro.