Clizia Incorvaia, la figlia Nina è la sua fotocopia: eccole insieme, bellissime

Clizia Figlia Clizia Figlia
Chi è la figlia di Clizia Incorvaia? La sua fotocopia - Ig@cliziaincorvaia-www.gaeta.it

Clizia Incorvaia è una mamma attenta e amorevole, e la sua primogenita è praticamente la sua miniatura: sono identiche.

L’influencer siciliana, che il grande pubblico ha avuto l’occasione di conoscere durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020, ha un bellissimo rapporto con la figlia più grande, avuta dalla sua precedente relazione con il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.

Com’è noto, Clizia Incorvaia ha conosciuto Paolo Ciavarro, il suo attuale marito, proprio nella casa più spiata d’Italia. Con lui ha avuto il suo secondo figlio, Gabriele, nato a febbraio del 2022. Sebbene l’ex gieffina possa gioire della cosiddetta “coppietta”, è con la femminuccia che si diverte di più in fatto di look. Infatti, la piccola Nina, che quest’anno ha compiuto 8 anni, sembra essere la più coinvolta.

Sulla bacheca Instagram della Incorvaia, che conta oltre 800 mila follower, ci sono numerosi scatti in cui mamma e figlia sfoggiano i loro outfit di tendenza, e non si può fare a meno di notare l’incredibile somiglianza tra le due.

Clizia e Nina, bellissime e felici insieme

Clizia Incorvaia, poco tempo fa a Verissimo, ha parlato molto di sé, ma soprattutto della sua bambina Nina, esprimendo anche riflessioni sulla sua esperienza come madre. La piccola ha festeggiato il suo nono compleanno ad agosto e, per l’occasione, sua madre le ha dedicato tenerissime parole, descrivendola come una “guerriera” e sottolineando la loro complicità e il modo in cui Nina ha affrontato la nascita del fratellino Gabriele.

Clizia Incorvaia Nina
Nina È La Figlia Di Clizia Incorvaia Avuta Dalla Sua Precedente Relazione Con Francesco Sarcina – Ig@Cliziaincorvaia-Www.gaeta.it

Clizia, inoltre, esprime tutto il suo amore per la figlia, ricordando episodi della loro vita insieme e dichiarando quanto sia orgogliosa di lei. La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina è durata sei anni: i due hanno anche partecipato insieme a Pechino Express quando la loro bambina era ancora molto piccola, dimostrando di essere molto innamorati.

Poi le cose hanno preso una piega diversa, e i due hanno deciso di dirsi addio. Rimangono ovviamente uniti per sempre come genitori di Nina, che, nonostante la separazione dei suoi genitori, è una bambina molto amata e felice.

Dalle clip che Clizia condivide di tanto in tanto su Instagram, spicca il bellissimo rapporto tra mamma e figlia. Nina ama la moda come sua mamma e si diverte a indossare i “mini me” per rispecchiarla in tutto e per tutto. “Ho imparato a dirmi: SONO UNA BRAVA MAMMA. Siate indulgenti con voi stesse, nessuna di noi è la mamma perfetta.” È la didascalia che accompagna il recente video in cui si vede Clizia accompagnare la figlia a scuola.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gestione cookie