Endless Love Anticipazioni: Leyla scopre tutto. Il colpo di scena

Endless Love Leyla Endless Love Leyla
Endless Love anticipazioni, la scoperta di Leyla - Gaeta.it / Credits: Mediasetinfinity.it

Anticipazioni e curiosità sulla serie turca, in onda su Canale 5, Endless Love. Un incredibile colpo di scena spiazzerà i telespettatori: Leyla scoprirà tutto.

La serie Endless Love era stata presentata, dalla stessa Mediaset, come degna sostituta di Terra Amara. Quest’ultima è stata un grandissimo successo di critica e di pubblico.

I fatti, a quanto pare, hanno dato ragione a Cologno Monzese: anche se le due due serie hanno una narrazione molto diversa, gli italiani si sono appassionati alle vicende dei protagonisti ambientante in una Turchia poco conosciuta. La settimana che va dal 7 al 12 ottobre sarà ricca di colpi di scena e andrà in onda come sempre nel pomeriggio di Canale 5.

Endless Love anticipazioni: colpo di scena nelle prossime puntate

Tufan vuole scoprire il perché della visita di Ayhan e Leyla nell’ospedale dove è nata Asu, mentre Kemal indaga sulle transazioni sospette di Emir per scoprire qualcosa di incriminante. Nel mentre Zeynep pregherà Hakan di sposarla, ma il Commissario – che si trova sotto il ricatto di Kemal – la respingerà. Nelle prossime puntate, la narrazione si svolgerà intorno a diversi documenti riservatissimi: Emir scoprirà che Kemal ha ricevuto un fax con il certificato di nascita di Asu e, in tal modo, potrà provare a sua sorella la sua innocenza.

Nel frattempo Zeynep e Hakan decideranno di annunciare il loro matrimonio: per Kemal si tratta di una finta e vuole scoprire che piano stiano architettando. Durante una cena, intanto, rivela della relazione tra la figlia ed Emir e Huseyn verrà cacciato di casa. La ragazza, però, rifiuterà l’aiuto di Hakan ma in suo soccorso arriva a sorpresa Mujgan.

Endless Love Kemal
Endless Love Anticipazioni: La Scelta Di Kemal – Geata.it / Credits: Mediasetinfinity.it

Intanto ci si interroga sulla piccola Deniz, chi è il padre? Emir sostiene che la piccola lo chiami papà e promette alla piccola di restare suo padre anche se dovesse divorziare da Nihan. La stessa Nihan, che ha sentito tutto dal baby monitor, chiama Kemal per dirgli tutta la verità. Nella puntata di sabato diversi colpi di scena: Emir intercetta la telefonata di Nihan – dopo aver fatto hackerare il telefono di Kemal – e le dà un falso appuntamento.

I due si recano su una scogliera e fingerà di buttare Deniz di sotto, quando in realtà si tratta di una bambola, la donna è sotto minaccia. Leyla porterà a Kemal il documento di nascita di Deniz ma, a sorpresa, il gruppo sanguigno non è quello vero. Cosa è successo? Emir è riuscito ad arrivare anche a quel documento. A questo punto tutti credono che Deniz non sia la figlia di Kemal, ma quest’ultimo non si arrenderà e chiederà a Leyla di ottenere un campione di DNA di Deniz per effettuare il test. L’ingegnere è certo che sua sia figlia.

Change privacy settings