Furto nella residenza di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti

Furto Nella Residenza Di Matti Furto Nella Residenza Di Matti
Furto nella residenza di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti - Gaeta.it

Una nuova ondata di criminalità colpisce la casa di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti, con i ladri che sono riusciti ad entrare nella loro residenza situata a Roma. Scopriamo i dettagli su come è avvenuto il furto e cosa è stato rubato.

L’ingresso dei ladri e il bottino rubato

I ladri hanno scelto di entrare nella casa Zaccagni-Nasti attraverso la porta finestra del bagno, prendendo di mira la cassaforte all’interno. Utilizzando un frullino, sono riusciti ad aprirla e hanno fatto incetta di soldi, gioielli di valore, orologi Rolex e altri oggetti di lusso. Questo malviventi hanno provocato danni e disordine, lasciando la camera da letto in condizioni precarie prima di fuggire, chiudendo la porta dall’interno.

Il secondo furto in otto mesi

Non è la prima volta che la coppia affronta un’esperienza del genere nella propria abitazione. Infatti, questo è il secondo furto che subiscono in soli otto mesi, con il precedente avvenuto nel novembre 2023. Anche in quella circostanza, i ladri avevano portato via un considerevole bottino, composto da denaro, scarpe, borse di lusso e orologi di pregio.

La scoperta del furto e le reazioni

Chiara Nasti e la colf sono state le prime a fare la sconcertante scoperta al loro rientro a casa. Notando qualcosa di insolito con la porta d’ingresso bloccata, hanno temuto immediatamente che i ladri potessero essere tornati. Nasti ha condiviso la notizia del furto sui social media, pubblicando immagini dei luoghi vuoti dove un tempo erano custoditi i suoi oggetti di valore.

Intervento delle forze dell’ordine e indagini in corso

La coppia ha prontamente segnalato il furto alle autorità competenti, con il Reparto Volanti e la Squadra Mobile che sono intervenuti per avviare le indagini. Gli agenti hanno acquisito le registrazioni delle telecamere di sicurezza nella speranza di identificare i colpevoli. Attualmente, le indagini sono in corso per individuare e perseguire i responsabili di questo reiterato atto criminale nella casa di Zaccagni e Nasti.

Ultimo aggiornamento il 15 Luglio 2024 da Marco Mintillo

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gestione cookie