GF gli autori provano a censurare ma il vip spiffera tutto: “Perché sono entrato nella casa”

Grande Fratello Censura Grande Fratello Censura
Il Grande fratello non avrebbe fatto in tempo ad applicare la censura su una rivelazione inaspettata da parte di un concorrente - Foto:Ig@grandefratellotv - www.gaeta.it

Un concorrente del Grande Fratello spiffera un dettaglio sul suo ingresso nella casa, vanificando il tentativo di censura.

Partecipare al Grande Fratello è il sogno di chi ama mettersi in mostra e di chi ambisce a una carriera nel mondo dello spettacolo. Il reality, nato 24 anni fa come una sorta di esperimento, negli anni si è trasformato in un trampolino di lancio per soubrette, attrici, attori o opinionisti dei salotti televisivi.

Ci sono stati casi eclatanti in cui perfetti sconosciuti sono diventati volti noti e molto apprezzati del cinema, come Luca Argentero, o conduttrici affermate come Eleonora Daniele, ma possiamo tranquillamente dire che casi di questa portata, sono davvero  eccezionali.

Quando invece il concorrente, come nel caso della versione Vip, è già famoso, la questione è diversa. Tuttavia, ciò che interessa attualmente gli utenti dei social, fan dello show, è quanto accaduto recentemente sotto l’occhio vigile delle telecamere. Si tratta di un Vip?

La rivelazione di un concorrente che rivela un retroscena inedito

Nelle ultime ore, all’interno della casa del Grande Fratello, c’è stata una confessione inaspettata da parte di uno dei concorrenti. Si tratta di Tommaso Franchi, che, in un momento di sincerità, ha svelato un retroscena sul suo ingresso nella casa.

Tommaso Franchi Casting Grande Fratello
Tommaso Franchi Non Ha Fatto Il Casting Per Entrare Nel Grande Fratello
– Foto:ig@Grandefratellotv – Www.gaeta.it

L’idraulico toscano ha infatti rivelato di non aver fatto alcun provino per varcare la soglia della porta rossa. Com’è possibile? Le sue parole sono state immortalate dalla telecamera, che non avrebbe fatto in tempo a censurare.

Inizialmente, Tommaso aveva raccontato che erano stati i suoi amici a iscriverlo ai casting, ma successivamente ha ammesso di essere stato contattato direttamente dalla produzione del programma. Durante una chiacchierata, ha affermato: “Io sono venuto qui perché l’ho cercato, cioè non lo volevo. Però l’ho cercato in un certo senso”. Alla domanda di Helena Prestes se avesse fatto i casting, Tommaso ha risposto che è stato contattato dalla produzione.

Una rivelazione che ha destato non solo la curiosità dei fan del programma, ma anche un po‘ di sconcerto. Ad alimentare ulteriori interrogativi sono anche le parole di Luca Giglioli, altro concorrente dello show, il quale ha dichiarato di essere stato anche lui contattato direttamente dalla produzione.

In realtà, non c’è nulla di cui meravigliarsi: la stessa produzione ha già spiegato che alcuni concorrenti passano attraverso i casting, mentre altri vengono selezionati direttamente perché ritenuti adatti al profilo ideale del partecipante al Grande Fratello. Questo significa che chi ha quel profilo ideale” e ancora non lo sa potrebbe essere sorpreso da una telefonata inaspettata che, chissà, potrebbe davvero cambiare la sua vita.

Google News Subscription Box
Seguici su Google News
Resta aggiornato con le ultime notizie 📰
Seguici ora!
Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gestione cookie