Presunto caso di violenza | Equipe investigativa sta analizzando il caso di una ragazzina di 12 anni

Presunto Caso Di Violenza Eq Presunto Caso Di Violenza Eq
Presunto caso di violenza | Equipe investigativa sta analizzando il caso di una ragazzina di 12 anni - Gaeta.it

Una ragazzina di 12 anni, in vacanza con la famiglia in un resort di Melendugno , avrebbe subito un presunto episodio di violenza da parte di un animatore della struttura ricettiva.

La scoperta dell'accaduto

La minore ha raccontato ai familiari di aver subito abusi, aprendo così un'indagine che ha destato scalpore nel villaggio turistico. La notizia è stata inizialmente riportata dal Nuovo Quotidiano di Puglia e risalirebbe a mercoledì scorso.

L'intervento sanitario

Dopo la denuncia, la ragazzina è stata immediatamente portata all'ospedale Santa Caterina Novella di Galatina, dove è stato attivato il codice rosa per garantirle assistenza mirata in seguito alla presunta violenza.

Le indagini in corso

La procura di Lecce ha avviato un'indagine sull'episodio per fare luce sulla vicenda e assicurare giustizia. La famiglia della minore, originaria del Lazio, ha sporto denuncia presso i carabinieri, aprendo una fase di accertamenti e verifiche.

Approfondimenti e sviluppi

Il racconto dettagliato della ragazzina è stato raccolto con delicatezza e sta ora al centro delle indagini. Su disposizione del magistrato di turno, sono stati acquisiti gli indumenti della minore per ulteriori prove, insieme ai filmati del sistema di videosorveglianza del villaggio. L'animatore coinvolto è stato già interrogato dagli inquirenti.

Google News Subscription Box
Seguici su Google News
Resta aggiornato con le ultime notizie 📰
Seguici ora!
Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *