Un tragico episodio ha scosso la comunità di Susegana la mattina del 18 novembre, quando un uomo di 38 anni ha perso la vita a causa di un malore fatale all’interno della concessionaria Carraro, situata in via Conegliano. L’evento ha suscitato grande inquietudine non solo tra i presenti, ma anche tra i familiari e gli amici del giovane, che si trovavano nei paraggi durante questo drammatico momento. I dettagli di quanto accaduto sono purtroppo sconvolgenti.
il drammatico accadimento
Alessandro Da Tos, residente a Rivignano Teor in provincia di Udine, si trovava nella concessionaria per discutere dell’acquisto di un’auto. Dopo una lunga trattativa con il venditore, l’uomo ha chiesto di visionare nuovamente il veicolo, come spesso accade quando si effettuano tali acquisti. Mentre si avvicinava all’uscita, ha manifestato un malessere improvviso, aprendo la porta dello showroom. Un attimo dopo, è crollato a terra, perdendo i sensi.
La sua compagna, presente all’incontro, è subito corsa in aiuto, seguita dal personale della concessionaria, che ha contattato la centrale operativa del 118. In breve tempo, sul luogo sono arrivate diverse ambulanze, un elicottero e un’unità medica avanzata, i cui operatori hanno cercato di rianimarlo con vari tentativi. Nonostante i sforzi accaniti del personale medico, non c’è stato nulla da fare per salvare la vita a Da Tos, il quale è stato dichiarato deceduto poco dopo.
reazioni e approfondimenti
La notizia della tragedia ha colto di sorpresa non solo la compagna di Alessandro, ma anche i suoi genitori, che accorsi di fretta alla concessionaria, non hanno potuto fare altro che assistere impotenti alla situazione. Ruggero Carraro, amministratore delegato della concessionaria, ha espresso le sue più sentite condoglianze ai familiari e alla compagna, condividendo il profondo dolore dei dipendenti, colpiti da un evento così inaspettato e drammatico.
Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri della Compagnia di Conegliano, hanno avviato accertamenti per far luce su quanto accaduto. Questa indagine su eventuali responsabilità o cause scatenanti è fondamentale per chiarire sia gli eventi precipitanti del malore sia i successivi interventi di soccorso. Nel frattempo, la comunità locale si riunisce attorno alla famiglia, esprimendo solidarietà e sostegno in un momento così difficile.
La situazione è stata tanto inaspettata quanto devastante per tutti coloro che si trovavano nel luogo dell’incidente. La vita di un uomo di appena 38 anni, che sembrava stesse per compiere un passo importante come l’acquisto di un’auto, si è interrotta bruscamente. Questo triste accadimento si iscrive in una serie di eventi tragici che evidenziano l’imprevedibilità della vita e l’importanza di una rete di supporto in momenti critici.
Ultimo aggiornamento il 20 Novembre 2024 da Laura Rossi